IL NOSTRO NUOVO EBOOK "DIMAGRIRE E' FACILE"

Dimagrire è facile-La guida completa per perdere i chili di troppo in modo sostenibile(ma sopratutto per mantenere il peso forma )

è il nostro nuovo manuale rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso che li porti a raggiungere il peso ideale,a ritornare in forma,a sentirsi meglio fisicamente e mentalmente.

Non è un segreto ormai che ,nella nostra popolazione,due adulti su tre pesano troppo. La domanda è: Perché? A quanto pare, non esiste una risposta semplice. Sappiamo che i nostri geni fanno parte di questo complesso quadro,tuttavia i geni non sono cambiati molto nelle ultime generazioni. Cosa è cambiato radicalmente è il mondo in cui viviamo. Oggi siamo spesso a corto di tempo o troppo stanchi per preparare salutari pasti a casa. Quando ceniamo fuori o ordiniamo cibo da asporto le porzioni sono enormi.Spesso scegliamo spuntini a base di biscotti o patatine e li mangiamo senza pensare. Aggiungiamoci anche che abbiamo meno opportunità di essere fisicamente attivi nel corso della giornata; ciò aumenta i livelli di stress e riduce la quantità e la qualità del sonno. Tutto ciò rappresenta la ricetta perfetta per l'aumento di peso. Alcuni farmaci,inoltre, possono essere un problema perchè possono aumentare la tua voglia di cibo. E una volta che hai messo chili in più, il tuo corpo vuole mantenere il nuovo peso, rendendo difficile invertire la rotta. Inoltre a peggiorare il quadro ci sono i messaggi che ci arrivano dai media o dalla rete dove spesso leggiamo consigli dietetici non realistici e talvolta nocivi per la salute. Alcuni di questi potrebbero funzionare a breve termine ma falliscono nel lungo periodo, trasformandoci in una nazione di yo-yo a dieta, bloccati in un ciclo perenne “perdere peso-riprendere peso-ripetere”. Se solo il desiderio di perdere peso fosse abbastanza grande, saremmo tutti magri.

Forse gli approcci che hai provato in passato semplicemente non erano quelli giusti per te. Forse non eri ancora pronto per il cambiamento o fiducioso che saresti potuto cambiare. Ora è il momento di dare una svolta definitiva.

Tra poco scoprirai molte strategie diverse che puoi adattare alle tue esigenze e al tuo stile di vita per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Per alcune persone, questo potrebbe significare cambiamenti che riguardano sia le abitudini alimentari e sia l'esercizio fisico. Altri potrebbero richiedere farmaci o eventualmente un intervento chirurgico. E poiché sapere cosa e quanto mangiare può essere uno dei più grandi ostacoli, abbiamo deciso di includere anche suggerimenti e ricette per facilitarti il percorso.

Alla fine, la perdita di peso non è solo un numero sulla bilancia. Si tratta di coltivare un sano stile di vita, sviluppando modi positivi per affrontare il cibo e fissando obiettivi realistici e raggiungibili in modo da essere più sani ed energici a lungo termine.

80 Pagine , 7 capitoli che ti guideranno lungo questo percorso non privo di ostacoli ma SICURAMENTE non impossibile.

Bastera seguire i nostri consigli e sarà tutto molto più semplice.

Clicca qui,sulla copertina, e potrai averlo a un prezzo speciale..




10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti